Previously

Oggettivamente il tempo per sedersi al pc a scrivere è sempre meno, ma ho trovato la soluzione: ho scaricato la app di WordPress e mi sarà più semplice aggiornare.
Riassunto delle puntate precedenti: è passato Halloween ma avevo mal di schiena e non l’ho potuto festeggiare. Prove abbestia per la mia nuova commedia. È arrivato il Natale: cibo, amici, fala lala la e via. Arrivato Capodanno, nostalgia, Epifania, il mio compleanno, via le lucine, prove abbestia per la mia nuova commedia, che noia Sanremo e che schifo le canzoni, prove abbestia per la mia nuova commedia, oddio Carnevale, X-Files ma come è figo Mulder, prove abbestia per la mia nuova commedia, Pasqua e la sorpresa fa cagare, Pasquetta e basta feste, la primavera  e ciao allergia, prove abbestia per la mia nuova commedia, debutto commedia, applausi. Quando ne scrivi un’altra? Minchia aspetta che manco ho calpestato il palco che già devo ricominciare? Oddio già il caldo, oddio le zanzare, sono indietro con le serie tv, ma Castiel e Dean quando si sposano?
Ecco, a grandi linee queste cose.
Poi è accaduto che ho comprato un nuovo smartphone che ha piu spazio e ci scarichi il mondo e ho scoperto Snapchat che è futile come i bigliettini che ti scambiavi alle superiori ma è pure scemamente divertente, come i bigliettini delle superiori. E poi faccio video e mi sparo selfie e faccio la bimbaminkia perché – eccheccazzo – io mi diverto anche così.

image

Qui sopra, un sunto visivo di quanto descritto poco fa: io che mi sparo un selfie su Snapchat col mio nuovo smatphone e poi lo pubblico su Instagram mentre mi chiedo “Ma prima o poi Castiel e Dean limoneranno?”.

2 pensieri riguardo “Previously

Lascia un commento